Il nostro obiettivo

 

Lo zafferano affonda le sue radici nella nostra tradizione locale.

Alla corte dei duchi di Urbino era simbolo di bontà, eleganza, stato. Riscoprirlo oggi e riproporlo alla luce delle nuove scienze alimentari e culinarie non significa solo poter riscoprire lo straordinario aroma ma permette di trasformare la zafferano Giallo di Corte in vera e propria proposta culturale.

Abbiamo intrapreso questo cammino convinti che chi compra zafferano Giallo di Corte oggi non lo compra per soddisfare il suo bisogno alimentare, lo compra perché compra un'idea di benessere, di bellezza e di eleganza.

Proponendo zafferano Giallo di Corte siamo convinti di proporre con il nostro prodotto non la soddisfazione di un bisogno, ma piuttosto la possibilità di un sogno.

Siamo convinti di proporre piacere.

Siamo convinti inoltre che questo piacere dalla realtà locale che fortemente lo caratterizza e dalla quale convintamente ripartire deve poi guardare lontano per coinvolgere nell'esperienza altre persone, altri paesi, altri mercati.

CONDIVIDI
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.